La nostra storia
La nostra storia inizia nel 1966 quando Renato D’Epifanio, “lavoratore del commercio”, all’ età di 21 anni, decide di aprire un piccolo negozio di ricambi auto “AUTORICAMBI RENATO” in Via della Botanica, una strada ancora di terra battuta a fondo chiuso quella che oggi è Viale Palmiro Togliatti.
Nel 1971 cambia nome in “AUTORICAMBI RUDET” acronimo di: Renato, Umberto, D’Epifanio, E , Tomasina.
Successivamente nel 1998 inizia ad interessarsi Giancarlo Arnone, capoarea e rappresentante di chimica dei marchi più famosi come “Saratoga”, “CRC” e ricambi auto per importanti grossisti, con uno spiccato senso del commercio.
Nel 2001 entra in società così nasce “La Nuova RUDET” spostando la sua sede in Via Dell’ Alloro in una struttura molto più grande e si avvia una vera e propria rivoluzione facendo decollare la società tra acquisti mirati, vendite promozionali, pubblicità in emittenti radio e tv, sponsorizzazioni, eventi con personaggi dello spettacolo, fiere tuning, una piccola squadra corse. Crea un team di persone motivate ad imparare e migliorare nel tempo.
Negli anni hanno collaborato in molti, uno dei più esperti, Daniele Marinelli ora è il responsabile degli acquisti e vendite della società; ha svolto vari compiti occupandosi anche del reparto corse e tuning. Proveniente da altri studi ed altre esperienze lavorative, ma con un’ innata passione per la meccanica sta continuando a contribuire alla crescita ed innovazione della società, supportato da validi collaboratori.